Ti trovi qui: Home » Archivio in evidenza

[banca dati] SAE Mobilus

Cos'è?

SAE Mobilus è una risorsa specifica per ingegneria del veicolo; l'abbonamento Unimore comprende i technical papers dal 1998 ad oggi. La banca dati è impostata con attivo il filtro "My access" (che può essere deselezionato successivamente) per escludere i record che non fanno parte del nostro abbonamento.

SAE Mobilus Knowledge Hubs  sono un punto di accesso, organizzato per argomento, su risorse e pubblicazioni SAE, notizie e trend del settore: Cybersecurity nell'ambito dell'elettronica e informatica applicata all'automotive; Advanced Manufacturing  nell'ambito del design, progettazione e produzione dell'industria automobilistica; Automated and Connected  nell'ambito dell'emergente settore della guida autonoma;  Powertrain Gain  nell'ambito di motori e power units.

Accesso

La banca dati è accessibile tramite Rete Unimore, da casa via VPN

La banda dati offre diversi strumenti aggiuntivi (Dashboard, Preferiti, Annotazioni...) per i quali è necessario che l'utente interessato ad usarli si crei un proprio account usando la propria mail Unimore: https://saemobilus.sae.org/dashboard/login/.

Help e Guide

Introduzione su SAE e su come è strutturata la banca dati che si compone di: standard, Technical Papers, e-Journal, e-book, conference

 

[Ultimo aggiornamento: 12/04/2021 14:25:30]