Orario di apertura e Accesso [maggio 2021]

Orari

Lunedì - Giovedì: 9:00-18:00
Venerdì: 9:00-15:00

Area bianca, gialla, arancione o rossa?

In relazione all’andamento epidemiologico del contagio ed in dipendenza della collocazione della Regione Emilia Romagna in fascia di rischio di cui al DPCM 14 gennaio 2021, le Biblioteche Unimore adottano le seguenti disposizioni relative all’accessibilità e alle modalità di fruizione dei servizi in presenza, rapportandole e differenziandole in base ai diversi scenari di rischio ipotizzati dal legislatore

Accesso in biblioteca

Identificarsi all'accesso del DIEF

Se l'ingresso è chiuso, suonate il campanello del DIEF per farvi aprire e identificarvi in portineria. Tenete a portata la mail di notifica dell'appuntamento per esibirla su richiesta del personale addetto ai controlli accesso al DIEF.

Tornello

Il tornello è attivo tarato sul numero di accesso contingentato della Fase 3. È necessario farsi autorizzare dal termoscanner (temperatura sotto i 37.5° C. e mascherina indossata correttamente) per poi utilizzare il badge o il codice fiscale in modalità contactless.

Badge MiMuovo

È necessario abbinare il codice al vostro profilo Unimore; ci vuole meno di un minuto e potete seguire il tutorial.

Comportamenti da tenere durante la permanenza in biblioteca (dettagli completi)

Propria mascherina minimo chirurgica indossata correttamente durante la permanenza. Autocertificazione: prenotare via BiblioMO prevede la presa visione di https://www.unimore.it/avvisicoronavirus.html. Questo sostituisce l'autocertificazione cartacea.

 

[Ultimo aggiornamento: 19/07/2021 16:53:22]

Comportamenti in biblioteca

Schema servizi delle biblioteche Unimore in base ai colori delle regioni (SBA)

In zona rossa

Accesso ai locali della biblioteca non consentito.

In zona bianca gialla e arancione

Il Sistema Bibliotecario di Ateneo eroga i propri servizi su prenotazione per garantire il rispetto del distanziamento sociale e la sicurezza delle persone. Gli utenti dovranno dotarsi di protezione adeguata (mascherina minimo chirurgica ed osservare la costante sanificazione delle mani) ed essere muniti del badge Unimore. 

 

[Ultimo aggiornamento: 05/07/2021 09:48:25]