Saletta Studio di Gruppo / Riunioni / Seminari

La Biblioteca mette a disposizione 2 spazi dedicati allo studio di gruppo in cui è possibile parlare a voce alta senza disturbare.

Al momento non siamo in grado di gestire prenotazioni nel senso stretto del termine, pertanto chi trova un tavolo libero ha diritto di occuparlo.

È possibile lasciare oggetti personali in saletta se vi assentate, ad es. per la pausa pranzo. Attenzione però: non c'è servizio di controllo, ne ci sono telecamere di sicurezza. Pertanto vi invitiamo a lasciare gli oggetti di valore  negli armadietti. Potete chiedere ai bibliotecari le monete da 1 € da usare come cauzione per l'utilizzo.

È vietato portare all'interno cibi e bevande, tranne l'acqua.

Saletta Seminari / Riunioni

Quando non utilizzata dal personale, è liberamente accessibile agli studenti che desiderino studiare in gruppo, parlare ad alta voce tra loro, eccetera.

Sono disponibili 3 tavoli da quattro posti e 2 tavoli da sei posti, una lavagna cancellabile (chiedere pennarelli e cancellino al personale).

La presa di rete # 68 a destra della porta verde del vano tecnico è disponibile per la connessione ethernet . Potete chiedere un cavo di rete in prestito al personale.

Potete chiedere prese multiple e prolunghe elettriche al personale.

È necessario registrarsi al banco nell'apposito faldone. Si prende un cartoncino dal tavolo libero, lo si lascia al banco e si firma (indicando numero di persone del gruppo, ora di ingresso) il foglio corrispondente al tavolo.

Sala studio di gruppo #2 "L'acquario"

Da gennaio 2019 la Biblioteca è lieta di offrire un secondo spazio per lo studio di gruppo che ha permesso anche l'aggiunta di 6 posti totali a sedere. La sala #2 vetrata (detta informalmente L'acquario) è liberamente accessibile agli studenti che desiderino studiare in gruppo, parlare ad alta voce tra loro, eccetera semplicemente tenendo la porta chiusa.

Nel corso dell'anno completeremo le dotazioni di attrezzatura e saranno a disposizione una lavagna cancellabile e prese di rete ethernet.

[Ultimo aggiornamento: 24/01/2019 09:52:05]

Calendario indisponibilità Saletta [2019]

La Saletta è occupata dai bibliotecari per riunioni, corsi ed altro nelle date indicate e non sarà possibile usarla per lo studio di gruppo:

• Nessun giorno per ora

[Ultimo aggiornamento: 19/03/2019 12:49:57]