Nuovo spazio per lo studio di gruppo
Da gennaio 2019 la Biblioteca è lieta di offrire un secondo spazio per lo studio di gruppo che ha permesso anche l'aggiunta di 6 posti totali a sedere.
La sala #2 vetrata (detta informalmente L'acquario) è liberamente accessibile agli studenti che desiderino studiare in gruppo, parlare ad alta voce tra loro, eccetera semplicemente tenendo la porta chiusa. La sala si affianca alla Saletta Seminari / Riunioni già esistente che continuerà ad essere a disposizione.
Nel corso dell'anno completeremo le dotazioni di attrezzatura e saranno a disposizione una lavagna cancellabile e prese di rete ethernet.
Al momento non siamo in grado di gestire prenotazioni nel senso stretto del termine, pertanto chi trova un tavolo libero ha diritto di occuparlo.
È possibile lasciare oggetti personali in saletta se vi assentate, ad es. per la pausa pranzo. Attenzione però: non c'è servizio di controllo, ne ci sono telecamere di sicurezza. Pertanto vi invitiamo a lasciare gli oggetti di valore negli armadietti. Potete chiedere ai bibliotecari le monete da 1 da usare come cauzione per l'utilizzo.
È vietato portare all'interno cibi e bevande, tranne l'acqua.
[Ultimo aggiornamento: 19/03/2019 12:48:59]