Saletta Studio di Gruppo / Riunioni / Seminari
La Biblioteca mette a disposizione 2 spazi dedicati allo studio di gruppo in cui è possibile parlare a voce alta senza disturbare.
È possibile lasciare oggetti personali in saletta se vi assentate, ad es. per la pausa pranzo. Attenzione però: non c'è servizio di controllo, ne ci sono telecamere di sicurezza. Pertanto vi invitiamo a lasciare gli oggetti di valore negli armadietti. Potete chiedere ai bibliotecari le monete da 1 da usare come cauzione per l'utilizzo.
È vietato portare all'interno cibi e bevande, tranne l'acqua.
[Ultimo aggiornamento: 09/01/2023 15:11:26]
Saletta 1 Sala Riunioni
Sono disponibili 3 tavoli, una lavagna cancellabile (chiedere pennarelli e cancellino al personale).
La presa di rete # 68 a destra della porta verde del vano tecnico è disponibile per la connessione ethernet.
Potete chiedere un cavo di rete in prestito al personale. Potete chiedere prese multiple e prolunghe elettriche al personale.
[Ultimo aggiornamento: 09/01/2023 15:12:31]
Saletta 2 Aquarium
La sala serve 1 gruppo di studio per volta, su 6 turni giornalieri da 1h. e 30' ciascuno. Ogni gruppo può prenotare 2 turni nell'arco della stessa giornata.
È disponibile un tavolo per riunioni da 8 posti totali a sedere. A muro sono disponibili superfici cancellabili (chiedere pennarelli e cancellino al personale). Potete chiedere prese multiple e prolunghe elettriche al personale.
[Ultimo aggiornamento: 09/01/2023 15:12:57]
Calendario indisponibilità Sale Studio [2023]
La Saletta è occupata dai bibliotecari per riunioni, corsi ed altro nelle date indicate e non sarà possibile usarla per lo studio di gruppo:
2023
Sala #1 Saletta Riunioni
- Nessuna data al momento
Sala #2 (vetrata) "Aquarium"
- Nessuna data al momento
[Ultimo aggiornamento: 09/01/2023 15:13:44]