Ti trovi qui: Home » Informazioni » News

Prestiti per i laureandi e i laureati

Tesi di laurea

Abbiamo modificato le quantità di libri che gli studenti laureandi magistrali del DIEF possono prendere in prestito: 5 libri invece di 3, sempre per 30 giorni.

Fa fede la registrazione su MoreThesis per chiedere di essere trattati al prestito come laureandi. Se ancora non avete fatto la registrazione, dovrete semplicemente compilare un modulo di autocertificazione.

Invece chi non è più studente, per i primi 6 mesi dalla data di cessazione del rapporto con l'Ateneo potrà avere 3 libri invece di 1 solo, per 15 giorni. La modifica è stata pensata soprattutto per le esigenze dei neo-ingegneri che necessitano di sostenere l'Esame di Stato.
Le credenziali Unimore e la vostra casella email @studenti.unimore invece sono valide per 3 anni.

Tutti i dettagli in questa pagina.

[Ultimo aggiornamento: 19/09/2014 11:25:22]