Ti trovi qui: Home » Informazioni » News

IEEE: incontri di formazione per dottorandi, ricercatori e docenti

Per i docenti e ricercatori del DIEF, e dottorandi, specificamente della Scuola di Ingegneria, soprattutto per l'area elettronica e telecomunicazioni:
IEEE offre a tutti un training di 2 moduli a scelta (45 minuti l'uno) tra diversi argomenti, in giorni e fasce orarie come a seguire, tra cui in particolare vi segnalo

"IEEE Authorship Workshop rivolto agli studenti PHD"

Tutti gli argomenti che è possibile richiedere, attraverso la d.ssa Bianca Summa sono nella seconda pagina del flyer scaricabile dal link sotto.

Da: Bianca Summa <bianca.summa@deanet.com>

Come tutti gli anni la trainer IEEE Dr.ssa Eszter Lukacs avrà il piacere di offrire alle Università interessate una sessione di Training e Workshop.

Purtroppo saremo costretti, come abbiamo già fatto la scorsa primavera, ad organizzare gli eventi solo online e non in presenza, ma allo stesso tempo questo ci consentirà di avere una maggiore disponibilità di orari.

Sarete quindi voi ad indicarci gli argomenti sui quali vorrete si soffermi maggiormente la trainer o indicarci quale sarà l’audience per ciascun evento: Bibliotecari, Professori , Studenti.

Il corso che ultimamente ha riscontrato maggior interesse è stato: IEEE Authorship Workshop rivolto agli studenti PHD.

In allegato vi invio gli argomenti dei Training offerti da IEEE  e vi ricordo che ciascun modulo ha la durata di 45 minuti e si possono scegliere fino a 2 moduli,  queste sono le date che la trainer ha riservato per le Università italiane:

• Giovedì 26 Novembre 2020 ( dalle ore 14.00 alle ore 18.00)
  • Venerdì 27 Novembre 2020 ( dalle 9.00 alle 18.00)
  • Martedì     1 Dicembre 2020 ( dalle 9.00 alle 18.00)
  • Mercoledì 2 Dicembre 2020 ( dalle 9.00 alle 18.00)

Attendo di ricevere le vostre adesioni e vi informo che queste potranno essere soddisfatte in base all’ordine di prenotazioni ricevute sino a disponibilità di orari. ( “first come first reserved base”)

Bianca Summa

IEEE Italy & Malta Agency